LA PAGINA PELOSI NEL CUORE BOICOTTATA DAI TROLL CHE SI SPACCIANO PER VOLONTARIE




I troll sono tornati all'attacco, questa volta a pagarne le spese è stata una pagina con migliaia di fans PELOSI NEL CUORE a discapito di tanti animali che tramite la pagina trovano adozioni.
Hanno creato un altra pagina con lo stesso nome aggiungendo un aggettivo, si propongono ai loro lettori come volontarie, coinvolgendoli con notizie false e taroccate spacciandole per vere. Loro si prefiggono un obbiettivo da raggiungere e se inizieranno ad avere fans andranno avanti calunniando le persone che hanno preso di mira.
La community di PELOSI NEL CUORE si occupa di cercare casa ai nostri amici più sfortunati, principalmente del sud Italia, soprattutto della Sicilia dove il fenomeno del randagismo negli ultimi anni ha raggiunto vertici inverosimili, si parla di 90.000 randagi. Il boicottaggio della pagina ha penalizzato la visibilita' di questi poveri animali abbandonati a se stessi, abbandonati, maltrattati e spesso uccisi. Non è la prima volta che succede anni fa anche un altro gruppo era stato preso di mira ANIME RANDAGIE, che alla fine ha dovuto chiudere i battenti, riaprendo in un secondo tempo con un altra community. In una società moderna è inaccettabile che certi esserei immondi usino la tecnologia per intaccare il volontariato a svantaggio di povere anime innocenti.
L'obiettivo di un troll è generare una reazione forte, ma anche provocare volutamente del dolore (spessissimo succede anche questo). In casi estremi il troll è anche in grado di convincere il lettore a intraprendere qualche azione dannosa.
Combattere i troll?
Evita di nutrire i troll! Ovvero – ignorali! A volte è veramente difficile, ma quasi sempre è la scelta più giusta. Spesso ci possono essere strumenti sui vari social che ci aiutano a gestire i troll (l’approvazione dei commenti sui blog, la possibilità di nascondere un post sulla pagina facebook, le varie black list degli utenti). I troll frustrati (ignorati) tendono a zittirsi e abbandonare la discussione in cerca di terreni ancora più fertili.
Non lasciarti condizionare da un troll ti renderà complice di nefandezze

Commenti